Vestire Ragazze al Liceo Android

1.2.2
gratis XAPK 7,7 69 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se eri tra coloro che impazzivano per i vestiti da ritagliare, Vestire Ragazze al Liceo, in cui potrai trasformarti in un vero stilista, ti piacerà un sacco

Pubblicità

Aiuta cinque ragazze del liceo a essere bellissime

24 gennaio 2022
7 / 10

Ti piace l'estetica, la moda e lo stilismo? Lo studio Teenage Fashion Dress Up (un veterano nei giochi in cui si devono vestire i personaggi) offre oggi un gioco adatto a tutta la famiglia, in cui dovremo aiutare cinque liceali a essere bellissime, curando il loro aspetto nei minimi dettagli.

Le ragazze più eleganti del campus

Vestire Ragazze al Liceo è un gioco straordinariamente semplice, costituito esclusivamente da una schermata in cui vedremo le cinque ragazze da vestire, pettinare e truccare. Per farlo, potremo usufruire di una serie di opzioni: toni della carnagione, accessori, trucco, gioielli, vestiti, calzature... potremo far indossare loro persino l'hijab. Potremo inoltre modificare lo sfondo e, per dare un tocco finale, scattare una foto della nostra creazione per salvarla sulla galleria del nostro Android.

Si preparano per essere le ragazze più eleganti della scuola, ma solo perché hanno il loro stilista di moda personale, e sei proprio tu!

Troverai un'infinità di capi di abbigliamento e trucchi che potremo combinare in base ai nostri gusti, creando outfit unici. Analogamente, ciascuna delle ragazze avrà abiti differenti. Per utilizzare alcune delle funzioni del gioco, però, dovremo guardare un annuncio.

Diveritit giocando con la moda e il trucco e dai libero sfogo alla tua creatività per far belle le cinque ragazze. L'interfaccia, infine, risulta molto intuitiva e avrà a malapena qualche testo, trasformandosi così in un'opzione eccellente soprattutto per i più piccoli della famiglia, che mostrano già un certo interesse verso il mondo della moda.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche